Netflix, con un post sui social, ha annunciato ufficialmente che la stagione 6 di SKAM Italia è attualmente in fase di produzione. L’immagine condivisa online mostra infatti la copertina del copione del primo episodio inedito, non rivelandone però il titolo.

I fan dovranno quindi attendere per scoprire quale personaggio sarà al centro della trama delle prossime puntate, dopo che la quinta stagione aveva come protagonista Elia.

Nella stagione 5, accanto a Francesco Centorame (Elia), erano tornati Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Tra i debutti c’erano quelli di Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).

La regia della quinta stagione, composta da 10 episodi e prodotta da Cross Productions, era stata affidata a Tiziano Russo, che ha ricevuto l’eredità da Ludovico Bessegato, rimasto però showrunner e autore insieme ad Alice Urciuolo.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’annuncio della produzione della stagione 6 di SKAM Italia? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili