Michael Rosenbaum, in un’intervista rilasciata a Screen Rant, ha parlato della fine della storia di Lex Luthor nella serie Smallville.

L’attore ha spiegato, parlando della conclusione del percorso compiuto dal suo personaggio:

Non lo so. Non ho visto la serie, non un episodio dopo che me ne sono andato. Non ho visto molti episodi mentre ero nello show. Ed è il motivo per cui stiamo facendo il Talk Ville Podcast con Tom. Guardiamo ogni episodio, e sono costretto a vederli. Ma ho guardato la puntata finale della serie e uno dei miei amici mi raccontava quello che stava accadendo.

Michael ha aggiunto:

Dicevo, visto che non sapevo cosa stava accadendo: ‘Aspetta, Lois e Clark si stanno sposando?’. E poi hanno iniziato a spiegarmelo. Ma quando l’ho guardata ho detto: ‘Ha una buona energia’. Ho amato la mia scena con Clark e Lex. Ho pensato che fosse realmente buona ed è stato un bel modo per finirla. Ho amato che ho ucciso mia sorella (Tess Mercer, interpretata da Cassidy Freeman). Per essere qualcuno che ha girato solo per un giorno, vedendolo, ne sono stato orgoglioso. Sono stato felice e sono stato felice che fosse finita.

Nella serie Lex torna in scena grazie a un accordo stretto tra Darkseid e Lionel Luthor di Terra-2. Lex uccideva poi la sorellastra Tess, ritrovandosi però con i ricordi cancellati a causa di una neurotossina. Lex, così, non sa che Clark è Superman.
Nel fumetto legato alla serie si racconta poi che Lex cerca di riconquistare i suoi ricordi.

Che ne pensate dei commenti di Michael Rosenbaum sulla fine della storia di Lex Luthor in Smallville?

Trovate tutte le notizie relative a Smallville nella nostra scheda.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant