Snowpiercer ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di TNT, ancora prima che le riprese della terza si siano concluse.

Daveed Diggs ha annunciato la notizia dal set dello show che, secondo quanto sostiene Deadline avrebbe ottenuto il via libera alla realizzazione delle nuove puntate nel mese di giugno.

Sam Linsky e Adrienne O’Riain, responsabile della programmazione originale di TBS, TNT e truTV, hanno dichiarato:

Snowpiercer è stata una serie di incredibile successo per noi e continua a catturare l’immaginazione degli spettatori, aumentando il numero di spettatori e mantenendo degli ottimi rating. Tutte le nostre stagioni intraprendono un percorso emozionante e inaspettato e le storie ben ideate continueranno a evolversi e a restare rilevanti per gli spettatori. Siamo eccitati nel far continuare a far correre il treno nella quarta stagione.

La serie Snowpiercer è tornata sugli schermi a gennaio con le puntate della seconda stagione. La storia è ambientata sette anni dopo che il mondo è diventato una landa deserta e congelata. I sopravvissuti sono a bordo di un treno in perenne movimento che viaggia intorno al mondo.

Fanno parte del cast Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, e Steven Ogg.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del rinnovo di Snowpiercer per una quarta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili