Il blackout improvviso di Facebook, Instagram e Whatsapp ha provocato in molti utenti l’impulso irrefrenabile di creare dei meme in proposito. E moltissimi di questi meme sui social network down sono stati a tema serie tv, a partire da quello, molto condiviso e, va detto, abbastanza geniale, realizzato dalla pagina ufficiale di Netflix a tema Squid Game. La serie coreana del momento è stata infatti molto utilizzata per commentare quello che lo stesso Twitter ha sintetizzato con l’hashtag #InternetShutDown, visto che le immagini sono ancora fresche nella memoria degli spettatori. Alcune ore dopo l’emergenza dei social di Mark Zuckerberg è rientrata, ma ormai erano state create decine di meme da consegnare ai posteri.

Abbiamo raccolto i più divertenti, e li potete trovare di seguito. Come detto, Squid Game regna sovrano, ma ci sono anche l’immancabile The Office, I Simpson, IT Crowd e tanti altri. Iniziamo con quello di Netflix a tema Squid Game, che probabilmente è destinato a rimanere nella storia dei commenti più puntuali e geniali di sempre su Twitter, e fotografa bene la situazione esattamente come quello del social in questione che si è limitato a scrivere “hello literally everyone”.

Quando Instagram e Facebook sono giù.

Congratulazioni, sei passato al prossimo round.

Corro su Twitter per confermare che non sono l’unico ad avere problemi con Whatsapp, Instagram e Facebook.

Nessuno:

Io dopo aver scoperto che WhatsApp, Instagram e Facebook non funzionano:

Qualcuno ha provato a spegnere e riaccendere?

Chiunque l’abbia fatto, è così spiritoso!

Quando Instagram e Facebook non funzionano.

Ogni utente di social media in questo momento.

Avete sofferto questo blackout social di alcune ore? E quale di questi meme a tema serie tv sul down dei social network Facebook, Instagram e Whatsapp vi è piaciuto di più?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili