Il profilo Twitter della serie The Boys ha condiviso un divertente meme riguardante le ore in cui Facebook, Instagram e WhatsApp sono rimasti offline.
L’immagine mostra il Patriota in versione Twitter acclamato e amato da chiunque.

Il post ha scatenato i commenti dei follower della serie che hanno ideato ulteriori meme, coinvolgendo anche Starlight, ed espresso il proprio apprezzamento nei confronti della creatività emersa durante la giornata davvero complicata per Mark Zuckerberg e la sua società.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Che ne pensate dei meme ispirati a The Boys sui problemi di Facebook e Instagram? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook