Soulmates, la nuova serie antologica futuristica prodotta da AMC, verrà distribuita da Amazon in Europa (con l’esclusione di Spagna, Portogallo, Gibilterra e Andorra), Asia, Medio Oriente, Africa e America Latina.

La serie, composta da sei episodi, ha debuttato sugli schermi americani a ottobre e ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Ogni puntata racconta una storia ambientata quindici anni nel futuro quando la scienza scopre un modo per permettere alle persone di trovare la propria anima gemella. Il progetto è stato creato da Will Bridges (Black Mirror) e Brett Goldstein (Superbob).

Nel cast dello show ci sono Sarah Snook, David Costabile e Charlie Heaton. La star di Billions interpreta una madre di provincia che viene tormentata dall’idea che il marito, con cui è sposata da 15 anni, non è la sua anima gemella. Costabile è invece un professore universitario la cui vita scivola nell’incertezza quando incontra la sua anima gemella. Heaton, invece, ha la parte di un personaggio alle prese con la scoperta che la sua anima gemella è morta.

Amazon distribuirà la serie a livello internazionale dall’8 febbraio e nel team di registi ci sono Rob Savage (Britannia), Marco Kreuzpaintner (Beat), Andrea Harkin (The Trial of Christine Keeler) e Will Bridges.

Che ne pensate della scelta di Amazon di distribuire a livello internazionale Soulmates? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili