È stato un week-end piuttosto impegnativo quello appena passato per il campo dell’intrattenimento, e questo per via di uno degli eventi più attesi dell’anno: la D23 Expo. Il regista e attore Taika Waititi durante il suo soggiorno ad Anaheim tutto si sarebbe aspettato tranne che un attacco alle spalle da parte della sua co-star in Star Wars: The Mandalorian. Il regista mentre parlava ai microfoni di Variety della nuova serie di Disney+ è stato improvvisamente afferrato alle spalle da Pedro Pascal che senza pietà gli ha “scherzosamente” spezzato il collo. Il modo in cui Waititi sta al gioco e improvvisa senza battere ciglio è impressionante. Potete guardare la clip qui sotto:

I due sono tra i protagonisti della prima serie in live-action di Star Wars, con Pascal che interpreterà proprio il protagonista, il Mandaloriano, mentre Waititi presterà la sua voce al droide cacciatore di taglie IG-11, che non è da confondere con IG-88.

Il produttore esecutivo Jon Favreau ha rivelato a Variety il suo approccio alla serie, spiegando che la sua intenzione sin da subito è stata quella di trattarla come un lungo film di Star Wars diluito in episodi e non una serie a low-budget.

Quando Disney+ farà finalmente il suo debutto negli Stati Uniti, Netflix avrà un nuovo formidabile concorrente, ma la piattaforma della Disney si differenzierà per un importante dettaglio: non proporrà gli episodi delle serie tv originali (come The Mandalorian) in blocco al giorno di uscita.

Correlati a Star Wars: The Mandalorian:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili