Questa domenica gli americani saranno incollati al piccolo schermo per seguire l’evento sportivo più importante dell’anno, ovvero il Super Bowl, e adesso avranno un motivo in più per guardarlo, perché EW ha annunciato che durante la partita verrà mostrato il primo teaser trailer della seconda stagione di Stranger Things, la serie rivelazione di Netflix che dovrebbe tornare con i nuovi episodi in estate.

EW, oltre a diffondere la notizia, ha anche pubblicato la prima immagine tratta dal suddetto, che mostra Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard), e Lucas (Caleb McLaughlin) vestiti da Ghostbusters. Potete vederla direttamente qui di seguito

La seconda stagione di Stranger Things prenderà piede nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi della prima. Sebbene non vi siano dettagli precisi su quale sarà la storia sulla quale saranno incentrati gli episodi, il produttore esecutivo Shawn Levy (Arrival) ha offerto al noto sito un indizio:

Il demogorgone è stato distrutto, ma il male no.

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix, come già detto, è attualmente atteso per l’estate. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW