Le riprese della stagione 5 di Stranger Things, l’ultima della serie creata dai fratelli Duffer, sono attualmente in corso e dal set arrivano nuove foto.

Ross Duffer ha infatti pubblicato su Instagram degli scatti che ritraggono qualche momento del lavoro dietro le quinte e Finn Wolfhard, interprete di Mike Wheeler in attesa di girare una scena.

Uno degli scatti mostra anche un adesivo che ricorda il passaggio della cometa di Halley, elemento che non dovrebbe però essere legato alla timeline dei nuovi episodi, considerando che i creatori hanno già annunciato un salto temporale rispetto al finale del capitolo precedente.

Il produttore Shawn Levy ha inoltre rassicurato i fan spiegando che i responsabili del trucco e delle acconciature riusciranno a far sembrare i protagonisti ancora dei teenager, non facendo notare troppo il tempo trascorso dai ciak più recenti a causa delle lunghe pause che hanno rallentato l’inizio delle riprese dell’ultima stagione.

Che ne pensate delle foto condivise da Ross Duffer scattate sul set della stagione 5 di Stranger Things? Avete notato degli indizi sugli eventi al centro della trama?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili