Gaten Matarazzo, interprete di Dustin Henderson, ha svelato che sarebbe interessato all’idea di realizzare uno spinoff di Stranger Things. Da tempo i fan alimentano le ipotesi che in futuro venga realizzata una serie totalmente dedicata a Dustin e Steve, ruolo affidato a Joe Keery.

La giovane star, durante un’intervista rilasciata per promuovere Prank Encounters, ha infatti dichiarato:

Penso che uno spinoff dedicato a Dustin e Steve potrebbe essere una buona idea se avesse una specie di strano format di nicchia. Una cosa simile a WandaVision o in stile web serie come quelle di YouTube, ci sono episodi settimanali o piccoli sketch, di tanto in tanto, come uno show divertente. Sarebbe grandioso.

Gaten ha inoltre aggiunto:

Non so se un’intera serie spinoff con Dustin e Steve potrebbe essere sostenibile. Cosa dovrebbero fare solo loro due per un’intera stagione?

Che ne pensate? Sareste interessati a una serie spinoff di Stranger Things con protagonisti Gaten Matarazzo e Joe Keery?

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili