Gaten Matarazzo, uno dei giovani protagonisti di Stranger Things, non ha dubbi: l’attesa quarta stagione della serie di Netflix — ora in fase di produzione — sarà la più spaventosa.

Matarazzo lo ha dichiarato in una recente intervista a US Weekly: quando gli è stato chiesto di descrivere la nuova stagione con una singola parola, lui ha risposto “Yikes”. Incalzato sul perché la sua scelta ricadesse proprio su quella parola (il cui significato può essere espresso con i termini ‘accidenti o ‘ahi’, n.d.r.), il ragazzo ha dichiarato:

Penso che la maggior parte [delle persone che ci stanno lavorando] probabilmente direbbe che è una [stagione] più spaventosa rispetto alle tre precedenti, cosa che adoro perché è molto divertente da girare.

Matarazzo ha anche parlato del ritorno dello Sceriffo Hopper, personaggio interpretato da David Harbour:

Penso che la maggior parte del cast avesse una buona idea su come avrebbe potuto fare ritorno, ma sin dall’inizio non ne eravamo molto sicuri. Quando siamo arrivati ​​al tavolo di lettura [e] abbiamo iniziato a leggere tutti insieme, è stato abbastanza chiaro. Ma è stato fantastico avere la conferma quando abbiamo visto David lì.

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

State attendendo la quarta stagione di Stranger Things? Ditecelo nei commentI!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB