HBO Max ha ordinato la produzione di Subject to Change, la nuova serie creata da J.J. Abrams che avrà come showrunner Jennifer Yale (Da Vinci’s Demon).
La serie racconterà la storia di uno studente del college che, in preda alla disperazione, accetta di partecipare a un test clinico che diventa il punto di partenza per un’avventura che distorce la realtà.

Abrams ha dichiarato che è stato davvero divertente ideare la serie in collaborazione con Yale e di essere grato nei confronti del team di HBO Max e della sceneggiatrice per aver aver avuto l’opportunità di portare in vita questa storia.
J.J. ha già sviluppato la serie Demimonde dopo il suo accordo con WarnerMedia e il progetto è già in fase di sviluppo per HBO.

Sarah Aubrey di HBO Max ha aggiunto:

Non vediamo l’ora di proporre questo thriller complesso e illuminante su HBO Max. Porterà gli spettatori in un’esperienza elettrizzante, evidenziando il talento creativo di J.J., Jennifer e del team di Bad Robot.

Jennifer ha sottolineato:

Mi sono sentita privilegiata nel lavorare con J.J. e Bad Robot nell’espandere l’incredibile storia di J.J. per creare un thriller contorto e provocatorio in cui quasi tutto è possibile e al tempo stesso tutto è pianificato. Ora collaborare con HBO Max per rendere la serie una realtà è un sogno che si realizza.

Che ne pensate della serie Subject to Change creata da J.J. Abrams? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety