Succession ha ottenuto il rinnovo da parte di HBO per una quarta stagione dopo la messa in onda di soli due episodi della terza.

Lo show creato da Jesse Armstrong ha ottenuto oltre 1.4 milioni di spettatori con il primo episodio inedito e ha registrato un +13% nei dati di ascolto rispetto al debutto della seconda stagione.

La storia è ricominciata con Logan Roy (Brian Cox) in una situazione complicata dopo la scelta compiuta dal figlio ribelle Kendall (Jeremy Strong). Il patriarca e leader della Waystar/Royco cerca quindi di assicurarsi l’alleanza della figlia Shiv (Sarah Snook) e del figlio minore Roman (Kieran Culkin), situazione che è destinata a dare il via a una guerra civile in famiglia.

Brian Cox, recentemente, aveva dichiarato parlando del futuro dello show e della sua possibile conclusione:

Direi forse altre due stagioni e poi penso che si potrà concludere. Ma dipende e potrebbe essercene solamente un’altra. Dipende da cosa sentono gli autori. So che hanno un finale. Non ci hanno detto i dettagli, ma c’è già. Quindi è proprio il modo in cui arriveranno a quel finale, sia che ci vogliano una o due stagioni. Penso che sarà difficile lasciare andare la serie così presto. Penso che abbia bisogno di un altro paio di stagioni prima che arrivi davvero al culmine. Questa è la mia sensazione. Poiché sta diventando una serie iconica, penso che i fan vorranno altre due stagioni, ma potrebbero riceverne solo una.

Tra i nuovi arrivi nella terza stagione, oltre a Sanaa Lathan nel ruolo del forte avvocato Lisa Arthur, ci sono anche Alexander Skarsgård, Hope Davis e Adrien Brody.

Nel team di Succession ci sono anche i produttori Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Che ne pensate del rinnovo di Succession per una quarta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline