Superman & Lois ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di The CW. La serie ha debuttato il 23 febbraio sugli schermi americani ottenendo ottimi dati di ascolto.

Mark Pedowitz, amministratore delegato del network, ha dichiarato:

il fenomenale debutto multi-piattaforma di Superman & Lois, che ci ha dato delle grandi soddisfazioni con la messa in onda tradizionale e sulle piattaforme di streaming, dimostra la creatività, il duro lavoro e l’impegno delle persone di talento che hanno lavorato senza sosta davanti e dietro la telecamera, specialmente in questo periodo difficile. Siamo elettrizzati nell’avere ora due nuovi grandi successi come Superman & Lois e Walker, entrambi rinnovati per una seconda stagione insieme ad altri 11 dei nostri show, potendo ulteriormente contare su forza e stabilità in occasione della prossima stagione.

La serie ha ottenuto al debutto 1.75 milioni di spettatori e un rating di 0.4 con il primo episodio, i migliori dati di ascolto nella fascia di oraria delle 20 nella serata di martedì negli ultimi 2 anni. Grazie agli ascolti ottenuti nei tre giorni successivi alla messa in onda originale la cifra è salita a quota 2.71 milioni.

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress,le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia tornerà a Smallville, dove faranno i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siete felici del rinnovo di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine