Superman & Lois debutterà sugli schermi americani di The CW il 23 febbraio e il nuovo trailer regala delle scene inedite dell’atteso progetto tratto dai fumetti della DC.
Nel video si può sentire Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch, che dichiara: “Quando stavamo sognando di avere una famiglia, non sembrava così, vero? Lavori persi, teenager alle prese con l’ansia, genitori morti troppo presto”.
Nel filmato si vede inoltre il padre della giornalista, interpretato da Dylan Walsh, che commenta la scelta della coppia di tornare a Smallville, e i figli di Clark Kent che scoprono che il padre è Superman.

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress,le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia tornerà a Smallville, dove faranno i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo trailer di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine