Lo sboccato orsetto di peluche Ted potrebbe tornare con una stagione 2, se il pubblico la desidera fortemente.

Questo almeno è ciò che pensano Seth MacFarlane, showrunner di Ted, e i due produttori esecutivi Paul Corrigan e Brad Walsh, che intervistati da The Wrap, hanno parlato della possibile stagione 2:

MacFarlane: Penso che dopo ‘Ted 2’ abbiamo pensato che la voglia di Ted non era così vorace come lo era stata dopo il primo film. Quindi non lo so, ci dovrebbe essere un motivo per farlo. Ci deve essere un pubblico per qualcosa del genere. Non vorrai continuare a ripetere lo stesso personaggio se nessuno ti guarda. Immagino che ce ne sia comunque molto oggi, ma non è proprio il nostro primo pensiero, deve esserci davvero qualcuno che lo vuole.

Walsh: Siamo certamente aperti alla stagione 2. Penso che ci siano tantissime altre storie da esplorare. Voglio dire, abbiamo questo giovane adolescente, sui vent’anni, che sta attraversando tutte queste esperienze e ha anche la sua famiglia intorno a lui. Abbiamo raccontato sette storie finora. C’è molto spazio da esplorare e ci piacerebbe farlo.

Corrigan: Questa stagione è il primo anno delle superiori. Puoi facilmente raccontare l’ultimo anno di scuola superiore o l’inizio del college. Penso che sarebbe fantastico esplorare quegli anni.

Nella serie tv arrivata su Peacock, la storia è ambientata negli anni ’90 e nel cast, oltre a Seth MacFarlane che continuerà a dare voce all’irriverente orsetto, ci saranno Max Burkholder (Parenthood), Alanna Ubach (Euphoria), Scott Grimes (The Orville) e Giorgia Whigham (13 Reasons Why).

La storia è ambientata nel 1993, quando il momento di gloria di Ted è già passato e ora vive a Framingham, Massachusetts, con il suo miglior amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), insieme ai genitori del ragazzo, Matty e Susan (Grimes e Ubach), e alla cugina Blaire (Whigham).
Ted non ha un’influenza molto positiva su John, ma è un amico fedele che è sempre disposto ad aiutarlo.

A realizzare Ted è la casa di effetti speciali Framestore che ha lavorato a lungo in Guardiani della Galassia vol. 3 nella creazione degli animali e del loro pelo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Screen Rant