Il cast di Tenebre e ossa ha condiviso la propria reazione alla cancellazione della serie.

Freddy Carter, interprete di Kaz Brekker, ha scritto su Instagram:

Forse a un certo punto avrò le parole giuste per esprimere l’immensa gratitudine che provo per tutte le persone che hanno messo il loro intero cuore nel realizzare, guardare e sostenere Tenebre e ossa. Fino a quel momento dirò solo, grazie.

Amita Suman, che aveva la parte di Inej, ha ammesso di non avere parole e di considerare il personaggio uno dei suoi preferiti che ha avuto l’onore di interpretare. L’attrice ha scritto:

Non solo perché mi ha insegnato a essere una persona migliore, mi ha aperto così tante porte, ma anche perché mi ha dato così tanto, mi ha fatto trovare una famiglia, mi ha donato ricordi indimenticabili, risate, l’onore di lavorare insieme a un cast e a una troupe che non vedevo l’ora di vedere ogni giorno. Mi ha dato il miglior fandom che una ragazza dei bassifondi potesse sognare. Non so cosa ho fatto per meritarmi l’incredibile quantità di amore. Sappiate che mando i miei ringraziamenti e un sorriso ogni giorno per voi, per tutte le persone coinvolte e per questi motivi.

Ben Barnes, star della serie nel ruolo del Generale Kirigan/l’Oscuro, ha sottolineato su Instagram condividendo delle foto e un video del dietro le quinte:

Sono stato così entusiasta nel vedere i brillanti e meravigliosi umani che amo così tanto e che hanno realizzato Tenebre e ossa portare avanti questo mondo, i loro personaggi e questa storia. Questa parte del percorso è triste e sono così orgoglioso di averne fatto parte.

Jessie Mei Lei, protagonista nel ruolo di Alina Starkov, ha condiviso il video dello screen test che ha realizzato nel 2019:

Tenebre e ossa è arrivata al suo epilogo. Il mio primo grande lavoro e non lo dimenticherò mai. Me ne vado verso nuovi entusiasmanti orizzonti con alcuni amici per la vita. Grazie per aver guardato, Grishaverse.

Archie Renaux, che aveva la parte di Mal, ha invece scritto che ha amato lavorare allo show e con tutte le persone coinvolte in un periodo così speciale della sua vita. L’attore ha poi ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno, sottolineando:

Mi dispiace per tutti gli sceneggiatori che non potranno condividere il prossimo capitolo della storia.

Che ne pensate delle reazioni del cast alla cancellazione della serie Tenebre e ossa? Siete dispiaciuti per la decisione di Netflix?

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili