Nella stagione 2 di The Bear ci sarà anche Will Poulter che, intervistato da Variety, ha rivelato di aver “implorato” i produttori di fargli avere una parte nella serie.

L’attore ha spiegato:

Li ho chiamati. Ho letteralmente implorato pur di apparire nello show. Ho chiesto se potevo incontrare Chris Storer e in pratica comunicare che ero un così grande fan del suo lavoro, ma specialmente di The Bear.

Poulter ha aggiunto:

Ed è stato così gentile da donarmi l’offerta di interpretare Luca e mi ha realmente cambiato la vita, se devo essere onesto. Mi ha in un certo senso aiutato a realizzare un sogno di interpretare uno chef in tv. Ho un immenso rispetto per gli chef e per le donne e gli uomini che lavorano in quel settore. Penso che l’intera società sia costruita sulle spalle delle persone del settore enogastronomico e non lo sappiamo o ci pensiamo. Ci sostengono e mantengono quotidianamente e non ricevono abbastanza ringraziamenti per quello che fanno.

Che ne pensate del fatto che Will Poulter abbia implorato il creatore di The Bear per recitare nella stagione 2?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie, in arrivo il 16 agosto in streaming su Disney+, nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili