Dave Filoni ha raccontato:
All’inizio io e Jon Favreau stavamo parlando della stagione e Jon aveva alcune cose che voleva realizzare. Entrambi amiamo Mando ed eravamo convinti che per noi sarebbe stato difficile realizzare un’intera stagione senza vederlo. E inoltre è un amico di Boba, quindi ha senso riportarlo nella storia.
- LEGGI – The Book of Boba Fett: lo spettacolare cartellone pubblicitario in 3D diventa virale online
- LEGGI – Boba Fett: una concept art rivela l’ispirazione per un particolare look del personaggio in The Mandalorian
Favreau ha invece ribadito che era importante continuare la storia di Din e Grogu perché il rapporto padre-figlio è un elemento vitale di ciò che sono e sono due dei personaggi più importanti della saga. Lo sceneggiatore e produttore ha ricordato:
Avere nella timeline The Book of Boba Fett e averci permesso che tutto si sistemasse, ci ha permesso di far trascorrere un po’ di tempo, prendere un respiro e incontrare il Mandaloriano dopo che si è tolto l’elmo e il Bambino non è più nella sua vita. Quel rapporto padre-figlio che è stato sviluppato non è più lì e quindi la sua vita, penso, ha perso un po’ di significato. Sembrava un territorio fertile per la storia.
Che ne pensate della scelta di dare spazio a The Mandalorian in The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.