The Boys 3: Patriota e Starlight saranno in competizione per il comando dei Sette

boys reality show starlight patriota
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
La stagione 3 di The Boys debutterà il prossimo venerdì su Amazon Prime Video e vedrà Starlight mettersi in competizione con Patriota per il comando dei Sette.

Erin Moriarty, che interpreta Starlight, ha parlato del suo rapporto con Patriota, e di come i due si affronteranno nella nuova stagione:

Starlight sta cercando di fare ciò che ha provato di fare in precedenza, ovvero capire quanto bene può fare e quanti cambiamenti può impartire lavorando all’interno di Vought, lavorando all’interno di questa società malvagia corrotta. C’è una battaglia interna in corso sul fatto che sarà in grado di impartire il maggior numero di cambiamenti e fare il meglio rimanendo alla Vought, o se non lavorerà più per loro. Lavorare con una società con cui ti senti così disallineata non fa bene alla tua psiche e alla tua anima. Sta facendo molti sacrifici personali. Si sta chiedendo se può fare abbastanza per gli altri mentre lavora per la Vought.

Parlando del rapporto con Patriota, Moriarty ha evidenziato come Starlight entrerà più volte in conflitto col pericoloso Supereroe:

Patriota è estremamente insicuro ed è uno psicopatico agli occhi di Starlight, sta precipitando in una spirale di psicosi, come abbiamo visto nel trailer della terza stagione. Per qualcuno che è così ossessionato dal potere, ed è anche così insicuro, l’aumento del potere di Starlight è visto come una minaccia. E poi sta precipitando in questa psicosi, che lo rende ancora più pericoloso. Si sta davvero sforzando di mantenere una facciata, di tenersi a bada, di cedere al suo potere per sempre, mentre in alcune scene si chiede anche se non deve eliminarla con lo sguardo laser. Perché sa che più potere guadagna, più sarà una minaccia, ed è un pazzo assassino. Quindi chissà cosa accadrà tra i due?

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distribuita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Cosa vi aspettate da Patriota e Starlight nella stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto