Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha postato su Twitter la sua reazione esaltata alla visione del primo montaggio della puntata 3×01. Le riprese della nuova stagione della serie Amazon Prime Video tratta dal fumetto di Garth Ennis sono partite di recente, e a giudicare dalla reazione esplosiva dello showrunner, sembra che stiano andando bene. Di seguito trovate il tweet e la gif postata dallo showrunner. La parola “esplosiva” non è casuale, dato che Eric Kripke ha utilizzato una GIF dal finale della stagione 2 in cui il personaggio di Alastair Adana è ucciso con la sua testa che esplode.

Vera ripresa di me che guardo la director cut di The Boys dell’episodio 3×01. Penso che vedrete qualcosa di veramente speciale. E pazzo. E speciale.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara. 

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Siete ansiosi di vedere la puntata 3×01 di The Boys? Ditecelo nei commenti!