È finalmente online il primo trailer di The Boys, la nuova serie targata Amazon Prime tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis.

Eric Kripke, il creatore della serie, ha condiviso l’atteso trailer scrivendo:

Il 24 gennaio è il mio giorno fortunato. È il compleanno di mia moglie e quello di Dean Winchester e Lucy Preston. Il giorno perfetto per presentarvi la mia nuova creazione. The Boys. In arrivo questa estate su Prime Video. Tratto dall’incredibile fumetto di Garth Ennis. Sono molto fiero di questo.

Lo show racconta la storia di un team di individui dotati di superpoteri che controllano una comunità di supereroi, mentre il loro status di celebrità li ha corrotti e portati ad avere dei comportamenti sconsiderati che potrebbero mettere a rischio il mondo.

Il progetto è stato ideato da Eric Kripke, già creatore di Supernatural, e sarà diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen, già dietro la macchina da presa in occasione di Preacher. La produzione è stata invece affidata a Sony Pictures TV Studios, in collaborazione con Amazon e Original Films.

Nel cast vedremo Jack Quaid nel ruolo di Wee HughieLaz Alonso in quello di Mother’s MilkAntony Starr nel ruolo di The HomelanderDominique McElligott nei panni della regina MaeveChace Crawford che interpreterà The DeepJessie T. Usher nel ruolo di A-TrainNathan Mitchell nella parte di Black Noir ed Erin Moriarty nei panni di Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista. Karl Urban, inoltre, avrà il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe. In cinque episodi vedremo infine anche Jennifer Esposito nei panni dell’agente della CIA Susan Raynor.

La storia, raccontata nei 72 numeri che compongono il fumetto, è ambientata in un mondo in cui i supereroi accettano il proprio lato oscuro pur di diventare famosi. I protagonisti saranno i membri del gruppo che si fa chiamare “the boys” e decidono di sconfiggere i corrotti supereroi.

The Boys arriverà su Amazon Video nel corso della prossima estate.