Nel cast della serie The Conners ci sarà anche l’attore Tony Cavalero, recentemente tra gli interpreti di The Righteous Gemstones, con un ruolo ricorrente nella quarta stagione. La parte che gli è stata affidata è quella di Aldo, il fidanzato di Harris (Emma Kenney), che è un esperto artista di tatuaggi nel negozio dove lavora e inoltre è il padre single di due ragazzini, di 10 e 12 anni.

Cavalero farà il suo debutto nella serie spinoff di Roseanne in occasione dell’episodio The Wedding of Dan and Louise, in onda sugli schermi americani il 13 ottobre.

Al centro della trama c’è la famiglia che abita a Lanford e, dopo la morte di Roseanne (Roseanne Barr), affronta i problemi economici e legati agli anni che passano.

Nel cast della serie ci sono John Goodman nella parte di Dan Conner, Laurie Metcalf nei panni di Jackie Harris, Michael Fishman che sarà D.J. Conner, Emma Kenney che interpreta Harris Conner-Healy, Ames McNamara nel ruolo di Mark Conner-Healy, Jayden Rey in quello di Mary Conner e Jay R. Ferguson che è Ben.

Che ne pensate dell’arrivo di Tony Cavalero nel cast di The Conners? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline