Con una nuova immagine promozionale, Netflix ha anticipato che nella stagione finale di The Crown ci sarà anche il secondo matrimonio di Carlo.

Nell’ultima stagione, che andrà in onda entro la fine dell’anno, vedremo la morte della principessa Diana e anche un matrimonio reale. Tuttavia, non sarà il matrimonio reale del principe William o del principe Harry, bensì il matrimonio del principe Carlo con Camilla Parker-Bowles, avvenuto nel 2005 nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Nei nuovi episodi Ed McVey (23 anni), al suo debutto sullo schermo, vestirà i panni del Principe William negli ultimi episodi di questa stagione, mentre l’esordiente Meg Bellamy (19 anni), che dopo aver mandato un video per il provino, è stata selezionata per il ruolo di Kate Middleton.

Nel cast dell’ultima stagione ci sono Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).

Bertie Carvel interpreta Tony Blair, mentre Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi.

Siete curiosi di vedere la stagione finale di The Crown? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili