The CW ha annunciato che espanderà la propria programmazione anche al sabato sera, offrendo quindi 14 ore di contenuti originali ogni settimana ed espandendo inoltre l’offerta che verrà proposta tramite le piattaforme di streaming del network.

Il cambiamento entrerà in vigore dal 2 ottobre in occasione della prima serata dell’iHeartRadio Music Festival e prossimamente, probabilmente in occasione delle presentazioni del 25 maggio, si svelerà quali programmi verranno inseriti nella serata del sabato.

Rob Tuck ha dichiarato:

Diventare un network da sette sere a settimana è stato un obiettivo di tutte le persone che lavorano a The CW da molto tempo e in un ambiente estremamente stretto come quello dei broadcast, la capacità di espandere la nostra offerta in prima serata con due ulteriori ore ogni settimana è un cambiamento dinamico che sarà accolto dai nostri clienti e dalle agenzie pubblicitarie con piacere.

The CW aveva annunciato di aver deciso di programmare alcune delle sue serie anche nella serata di domenica nel febbraio 2018, permettendo così di sviluppare titoli come i reboot di Streghe e Roswell. La scelta aveva permesso al network di ampliare la propria offerta e attirare nuovi spettatori e l’obiettivo sembra quello di ottenere gli stessi risultati.

Che ne pensate della scelta compiuta da The CW che offrirà contenuti originali anche il sabato sera? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine