Stargirl e Kung Fu hanno ottenuto il rinnovo da parte di The CW, rispettivamente per una terza e una seconda stagione.

La serie con protagonista la supereroina della DC non è ancora tornata con il secondo ciclo di puntate, in arrivo il 10 agosto sugli schermi americani. Kung Fu, invece, ha debuttato su The CW quattro settimane fa.

Mark Pedowitz, responsabile del network, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente orgogliosi di continuare a condividere le storie di Nicky Shen e Courtney Whitmore, due giovani donne forti, potenti al centro di questa nuova generazione di show di successo per The CW. Entrambi gli show hanno degli incredibili talenti coinvolti dietro e davanti la macchina da presa, e Kung Fu e Stargirl non solo hanno regalato ai fan delle incredibili scene d’azione e momenti eroici, ma sono entrambi in grado di colpire emotivamente l’animo degli spettatori mentre si immergono nelle dinamiche legate alle famiglie e ai rapporti personali, e siamo così eccitati nel scoprire cosa accadrà prossimamente.

Kung Fu può contare su una media di circa 1.22 milioni di spettatori settimanali, rimanendo alle spalle per quanto riguarda gli ascolti solo di Walker e Supmern & Lois.

Che ne pensate del rinnovo di Stargirl e Kung Fu da parte di The CW? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine