Sam Wilson, nell’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier, entra in azione in versione Captain America e Anthony Mackie ha ora svelato che le ali usate per affrontare i nemici sono in vibranio.

Nello show Sam, dopo aver accettato definitivamente di diventare l’erede di Steve Rogers che gli aveva consegnato l’iconico scudo, indossa la nuova armatura realizzata usando i colori di Captain America e che mantiene comunque le ali tipiche di Falcon.

Mackie, durante il The Late Late Show With Stephen Colbert, ha visto in anteprima l’action figure che lo ritrae con il nuovo look da eroe e ha confermato:

Le ali sono al 100% fatte con il miglior vibranio che gli effetti speciali in CGI possano comprare.

Nell’ultimo episodio dello show si può infatti vedere che il materiale con cui sono fatte è incredibilmente resistente e permette a Sam di usare le ali come protezione, riparandosi da eventuali colpi d’arma da fuoco o altri attacchi.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant