Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier: il personaggio misterioso del quinto episodio non sarà Black Panther

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Qualche giorno fa il capo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier ha rivelato che nel quinto episodio della serie ci sarà un momento particolarmente commovente legato all’arrivo di un personaggio “molto ancorato sulla terra”. I fan hanno iniziato subito a speculare: ne abbiamo parlato anche noi sabato durante la nostra diretta dedicata alla serie su Twitch.

Tra le varie ipotesi, visto il recente debutto dei Wakandiani nella trama, c’è stata anche quella di un ultimo cammeo di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther. L’idea ha solleticato molti fan, ma ora è stata totalmente smentita dal produttore Nate Moore sulle pagine di Vanity Fair:

No. Posso dirvelo. Non succederà. Se fosse vero, sarei onesto. La morte di Chadwick è stata un duro colpo, amavo profondamente sia l’attore che il suo personaggio.

[…] Penso che dovremo essere molto attenti e cauti quando lo faremo ricomparire, perché significava tantissimo per tantissime persone, così come era importante per noi. Ma non direi mai “Seguite il prossimo episodio! Potrebbe esserci Black Panther!” Non lo faremmo mai, anche perché non accadrà.

La dichiarazione di Moore è comunque sibillina, in quanto lascia intuire che forse i Marvel Studios potrebbero avere del materiale di Boseman come T’Challa da utilizzare in qualche modo, ma si tratta di una pura speculazione.

Insomma, per scoprire di chi si tratta dovremo attendere venerdì, quando il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier arriverà finalmente su Disney+.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.