The First Lady, la serie antologica prodotta per Showtime, avrà nel proprio cast anche Lexi Underwood nel ruolo di Malia Obama. L’attrice, recentemente protagonista di Little Fires Everywhere, interpreterà la figlia della coppia presidenziale composta da Michelle e Barack Obama, ruoli affidati a Viola Davis e O-T Fagbenle.

Il progetto creato da Aaron Cooley racconta la leadership americana dalla prospettiva delle donne che sono state il cuore della Casa Bianca. La prima stagione racconterà la storia di Eleanor Roosevelt (Gillian Anderson), Betty Ford (Michelle Pfeiffer) e Michelle Obama (Viola Davis). La regia è stata affidata a Susanne Bier, mentre Viola Davis sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva.

Underwood avrà la parte ricorrente di Malia Obama, la figlia maggiore del presidente degli Stati Uniti e della first lady. La ragazza ha una mente aperta ed è molto intelligente, contribuendo così a portare i suoi genitori a compiere delle idee socialmente consapevoli. Nel cast della serie ci sarà inoltre Dakota Fanning nella parte della teenager Susan Elizabeth Ford, la figlia del presidente Gerald Ford (Aaron Eckhart) e Betty Ford (Michelle Pfeiffer).

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di The First Lady di Lexi Underwood? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline