Tom Cavanagh ha rivelato nuovi dettagli su quanto accadrà nella serie The Flash dopo la rivelazione che Welsh è in realtà Reverse Flash.

Intervistato da Entertainment Weekly, l’attore ha spiegato:

“Se conoscete la Speed Force, è giusto dire che le capacità di Barry provengono da una zona positiva della Speed Force. Quelle di Reverse Flash da ciò che Barry definirebbe una zona negativa. In verità, la Speed Force è importante per entrambi nel loro tentativo di realizzare i propri obiettivi e la Speed Force non si separa. Mentre combattono verso quello che vogliono realmente – o pensano di volere – utilizzeranno a proprio vantaggio quella Speed Force. Dico ‘Pensano di volere’ perché, se conoscete la mitologia, quello di cui Barry ha bisogno e quello che Barry pensa di volere non sono sempre la stessa cosa”.

Questa risposta di Cavanagh potrebbe far riferimento alla miniserie a fumetti pubblicata dalla DC nel 2011, intitolata Flashpoint e ideata da Geoff Johns, in cui Barry utilizza la Speed Force per poter tornare indietro nel tempo e salvare la madre. Riuscendoci tutta la linea temporale viene modificata e Barry non ottiene mai la super velocità, non si forma mai la Justice League e il mondo diventa un luogo desolato a causa della guerra tra Aquaman e Wonder Woman.

Fonte: ComicBookMovie