Kaley Cuoco, protagonista e produttrice della serie tv HBO Max The Flight Attendant, ha parlato dei piani per la stagione 2 dello show. Soprattutto, ha dichiarato recentemente in un’intervista, sa bene cosa non vuole vedere nella nuova stagione:

Sono stato molto chiara quando abbiamo deciso che volevamo fare una seconda stagione, sul fatto che non volevo che Cassie diventasse all’improvviso una fantastica agente dell’FBI. Cassie si trasferisce a Los Angeles, al suo primo anno da sobria, e prende tutte le decisioni sbagliate su ciò che non si dovrebbe fare quando diventi sobria e imparerà molto rapidamente che non è così facile come pensava.

La seconda stagione avrà Natalie Chaidez entrare come co-showrunner insieme a Steve Yockey dopo l’uscita degli showrunner della prima stagione Meredith Lavender e Marcie Ulin.

La prima stagione della serie si basava sul romanzo scritto da Chris Bohjalian nel 2018 e raccontava come la vita di Cassandra Bowden venisse sconvolta dopo una notte in cui si ubriacava a Dubai. La mattina dopo l’assistente di volo si risvegliava in una stanza di albergo con accanto un cadavere, senza avere alcuna idea di cosa fosse accaduto. Cassandra non avvisava la polizia e ripartiva insieme ai membri dell’equipaggio del suo aereo con destinazione New York, dove degli agenti dell’FBI la aspettavano per farle alcune domande. La giovane, incapace di ricordare i dettagli della serata, iniziava così a pensare di poter aver ucciso qualcuno.

Nel cast della serie anche Zosia Mamet (Girls), Michiel Huisman (Game of Thrones), Rosie Perez (Rise), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina), Merle Dandridge (Greenleaf), Griffin Matthews (Dear White People) e Nolan Gerard Funk (Awkward).

Cosa ne pensate di queste parole sulla stagione 2 di The Flight Attendant?

Fonte: Deadline