Questa sera negli Stati Uniti inizia la prima stagione di The Following, il thriller della Fox che vede l’FBI dare la caccia a uno spietato serial killer: lo show è stato al centro di alcune polemiche legate alla violenza e sarà interessante vedere come risponderà il pubblico americano. In attesa di conoscere i dati di ascolto nei prossimi giorni, eccovi il materiale promozionale del pilot, nel quale compare anche Maggie Grace di Lost.

L’ex agente dell’FBI, RYAN HARDY (Kevin Bacon) viene richiamato in azione per rintracciare JOE CARROLL (James Purefoy) dopo la sua  fuga dalla prigione. Hardy lavora a stretto contatto con un team dell’FBI, in cui troviamo il giovane e “affilato” MIKE WESTON (Shawn Ashmore). L’indagine riporta Hardy da CLAIRE MATTHEWS (Natalie Zea), l’ex moglie di Carroll e madre del figlio del criminale JOEY (Kyle Catlett). Hardy scopre presto che Carroll vanta un gruppo sempre più in crescita di seguaci.

promo

http://www.youtube.com/watch?v=x6RmX0TjO_c

preview dedicata a Joe Carroll (James Purefoy)

http://www.youtube.com/watch?v=wyAtZrBDZdc

immagini in anteprima

Negli Stati Uniti la prima stagione di The Following va in onda sulla Fox ogni lunedì sera. In Italia la serie verrà trasmessa su Premium Crime dal 4 febbraio.

Fonte: SpoilerTv, youtube