L’attore Garret Dillahunt ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie The Gifted, il nuovo progetto targato Fox.
La serie è stata ideata dallo sceneggiatore Matt Nix e può contare sulla collaborazione di Bryan Singer, già regista dei film che compongono il franchise dedicato alle avventure degli X-Men.

Garret avrà la parte di Roderick Campbell, un ricercatore mutante che lavora per i Sentinel Services. Il dottor Campbell è un professore dal comportamento piuttosto intenso e in grado di intimidire, oltre ad avere una discutibile missione morale che non è stata ancora rivelata.

Fanno parte del cast anche Stephen Moyer, Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, John Proudstar, Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.

Che ne pensate? Siete felici del suo arrivo nel cast?

Lo show ha come protagonisti due genitori che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia si allea con un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere. Stephen Moyer è Reed, padre dei due ragazzi nonché avvocato ambizioso che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità famigliari. La Acker è Kate Stewart, che si trova nel mezzo della separazione da suo marito Reed quando la loro famiglia va incontro a un’imprevista svolta oscura. A sua volta la donna scoprirà di essere più forte di quanto pensasse. Natalie Alyn Lind è Lauren, uno dei ragazzi con poteri mutanti al centro della vicenda, descritta come furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college: il modello della ragazza perfetta.

Il pilot di The Gifted è stato diretto da Bryan Singer, regista dei film degli X-Men e produttore della saga. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline