In occasione della quinta stagione della serie The Good Doctor gli attori Noah Galvin e Bria Samoné Henderson sono stati promossi a presenza regolare. I due interpreti hanno debuttato nello show targato ABC in occasione dell’episodio Newbies della quarta stagione.

Galvin interpreta Asher Wolke, un giovane medico che è cresciuto in una setta di ebrei ortodossi e si è allontanato da ciò in cui credeva in passato prima di iniziare gli studi in medicina. Henderson ha invece il ruolo di Jordan Allen, una battista impegnata e dalla fede molto radicata che trova forza e sostegno pregando ogni giorno. La donna si occupa dei suoi pazienti, ma le importa ancora di più cercare di fare carriera.

Freddie Highmore interpreta nello show il dottor Shaun Murphy, affetto da autismo, che cerca di superare gli ostacoli personali e professionali mentre lavora al San Jose St. Bonaventure Hospital. Nella quarta stagione i medici hanno affrontato l’emergenza COVID e il protagonista ha inoltre proseguito la sua storia d’amore con Lea (Paige Spara), relazione diventata particolarmente seria.

Nel cast ci sono anche Antonia Thomas, Hill Harper, Richard Schiff, Christina Chang, Fiona Gubelmann e Will Yun Lee.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della promozione di Noah Galvin e Bria Samoné Henderson nella quinta stagione di The Good Doctor? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine