The Good Doctor, dopo l’uscita a sorpresa di Antonia Thomas dal cast, potrà contare sul ritorno nella quinta stagione di Osvaldo Benavides.
L’attore messicano è stato promosso a presenza regolare con il ruolo del Dottor Mateo Rendón Osma, personaggio introdotto nella prima parte del finale della quarta stagione del medical drama di ABC.

The Good Doctor ha infatti portato gli spettatori in Guatemala seguendo i protagonisti mentre erano impegnati nella missione di aiutare i pazienti di un ospedale locale. Tra i medici con cui hanno collaborato c’era anche Osma, che stringe immediatamente un legame con la Dottoressa Audrey Lim.

In vista della quinta stagione la produzione ha inoltre promosso a presenze regolari Noah Galvin e Bria Samoné Henderson, interpreti di Asher Wolke e Jordan Allen.

Antonia Thomas, poche ore prima della messa in onda sugli schermi americani del season finale della serie con star Freddie Highmore, ha annunciato di aver detto addio alla serie per potersi dedicare ad altri progetti e avere più tempo per la propria carriera. I fan potranno però in futuro rivedere in scena il suo personaggio: l’attrice ha rivelato che sarebbe felice di tornare in veste di guest star.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di The Good Doctor di Osvaldo Benavides? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine