Netflix ha acquistato i diritti del fumetto The Hated, creato da David F. Walker, con l’intenzione di sviluppare una potenziale serie western.

Il produttore esecutivo dello show sarà Michael Starrbury, in collaborazione con Adrian Askariah, Walker e Sean Owolo. La storia è stata pubblicata negli Stati Uniti dalla casa editrice Solid Comix.

Al centro della trama della potenziale serie, ambientata dopo la Guerra Civile americana, ci sarà Araminta Free, una cacciatrice di taglie che agisce in una versione alternativa della realtà. Tra le pagine del fumetto ideato da David F. Walker, infatti, il Nord non ha vinto e c’è stata invece una tregua che ha portato alla divisione in due della nazione. Araminta è esperta nell’attraversare il confine andando a caccia di criminali di guerra, situazione che l’ha portata ad avere una taglia sulla sua testa.

Starrbury ha un accordo con Netflix che prevede lo sviluppo di programmi originali. Walker, invece, è co-autore anche di Bitter Root, fumetto che diventerà un film diretto da Regina King e prodotto da Ryan Coogler.

Che ne pensate della possibile serie tratta dal fumetto The Hated che verrà prodotta per Netflix?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili