Pedro Pascal e Bella Ramsey hanno svelato cosa pensano di avere in comune con i propri personaggi in The Last of Us e l’interprete di Joel non ha esitato nel compiere un’ironica rivelazione.

L’attore ha infatti ammesso che lui e Joel Miller sono “entrambi degli idioti”.
Bella ha invece sostenuto che è stato piuttosto naturale interpretare Ellie:

Abbiamo molte cose in comune. Sento che è stato naturale interpretarla e non ho dovuto provare molto duramente. La mia personalità americana è Ellie perché ho imparato l’accento americano attraverso i dialoghi del personaggio. Quindi ora, non appena parlo con un accento americano, a prescindere dal motivo, divento Ellie. Impreco anche con l’accento americano. Con il mio britannico sembra sbagliato e le parole non escono nel modo giusto, mi sembra strano

Che ne pensate delle dichiarazioni di Pedro Pascal su cosa lo rende simile a Joel, il protagonista di The Last Of Us?

Nel cast della serie tv Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Deadline