Uno degli assoluti protagonisti della seconda stagione di The Mandalorian è Boba Fett e il compositore Ludwig Göransson ha ora svelato che il regista Robert Rodriguez ha avuto un ruolo fondamentale nel creare le musiche utilizzate nelle scene in cui appare il personaggio.

Il filmmaker ha diretto la puntata intitolata La Tragedia e l’artista ha spiegato:

Mentre stava effettuando il montaggio aveva già messo degli strani suoni quando appariva il personaggio di Boba durante la sequenza di lotta. Rodriguez voleva qualcosa di primitivo per questo personaggio, quindi ho semplicemente preso i suoni che aveva usato inizialmente, i suoi pensieri, e li ho elaborati.

Nella sequenza si può quindi sentire un corno da guerra poi distorto con un digeridoo e altri suoni unici. Ludwig Göransson ha inoltre rivelato parlando del personaggio interpretato da Temura Morrison:

Ho aggiunto il suono del respiro umano per farlo sembrare nella tua testa.

Che ne pensate del tema musicale composto da Ludwig Göransson per Boba Fett? Lasciate un commento!

L’iconico personaggio della saga di Star Wars ritornerà prossimamente sul piccolo schermo come assoluto protagonista in occasione di The Book of Boba Fett, la serie spinoff di The Mandalorian che debutterà sugli schermi di Disney+ nel mese di dicembre 2021 e avrà come protagonista anche Ming-Na Wen nella parte di Fennec Shand.

Potete rimanere aggiornati sulla serie creata da Jon Favreau grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Insider

I film e le serie imperdibili