Recentemente anche a Daisy Ridley, Rey in Star Wars, è stato chiesto un parere sulla polemica su Baby Yoda e le accuse di “genocidio”. La creatura di The Mandalorian era stata accusata in rete di crudeltà eccessiva per aver mangiato numerose uova della Signora Rana in uno degli ultimi episodi della serie. L’attrice tuttavia è dalla parte del piccolo e comprende i suoi bisogni:

Oh, la cancel culture. Guardate, Mando deve mangiare, Yoda pure, per poter diventare forte. Si tratta solo di questo. Credo sia divertente perché in un certo senso The Mandalorian mi ricorda Chaos Walking (il suo prossimo film, ndr), perché ricorda il western. Comunque no, dico “Yoda, fai quello che devi”. La creatura (Frog Lady) deve andare dove deve per le sue uova. Va tutto bene, era bellissimo.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: IGN