The Mandalorian ha appena debuttato negli Stati Uniti su Disney+, raccogliendo commenti generalmente positivi, e già si guarda al futuro del progetto. In particolare, Alan Horn, co-presidente della Disney, ha avanzato l’ipotesi che in futuro si possa considerare una release cinematografica per la serie. Ecco cosa ha dichiarato:

The Mandalorian sta già provando di essere qualcosa di grosso, quindi se la serie continuerà a dimostrare di essere così avvincente potremmo considerare una release cinematografica, con un film di due ore o qualcosa del genere.

CORRELATO A THE MANDALORIAN

La serie, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama c’è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica. Nel cast anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: variety

I film e le serie imperdibili