Amazon ha deciso di ordinare due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel, la nuova serie ideata da Amy Sherman-Palladino, già creatrice di Gilmore Girls – Una Mamma per Amica.

La protagonista degli episodi è l’attrice Rachel Brosnahan nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una donna che vive nella New York del 1958 e sembra avere tutto quello che desidera – il marito perfetto, due figli e un appartamento elegante nell’area dell’Upper West Side – ma la cui vita ideale viene distrutta improvvisamente, portandola a scoprire il suo talento per la comicità.

Il pilot è stato presentato su Amazon Prime a marzo. Joe Lewis, responsabile delle serie prodotte da Amazon Studios, ha dichiarato:

Mrs. Maisel ha avuto un grandissimo successo al suo debutto e il pubblico ha risposto in modo entusiasta con un applauso digitale”.

Grazie all’ottima accoglienza ottenuta dal primo episodio Amazon ha quindi deciso di ordinare due stagioni della comedy.

Fanno parte del cast anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman).

Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino sono coinvolti anche come produttori esecutivi del progetto.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili