Disney+ ha pubblicato dei nuovi poster per Muppets Mayhem, la nuova serie in arrivo questo mercoledì.

Come potete vedere qui sotto, i poster sono dedicati a ognuno dei membri della band, e richiamano i concerti di fine anni 80 e 90.

Inoltre William Patrick Corgan sarà una delle guest star dello show, lo ha confermato con due nuove foto:

corgan-1-1
corgan-1-1
THE MUPPETS MAYHEM – “Track 1: Can You Picture That?” (Disney/Mitch Haaseth)
BILLY CORGAN

Il progetto è stato sviluppato e scritto da Adam F. Goldberg (The Goldbergs) in collaborazione con Bill Barretta, un veterano nel mondo dei Muppet, e Jeff Yorkes.

Al centro della trama ci sarà la The Electric Mayhem Band mentre affronta un epico viaggio musicale per registrare finalmente il proprio album d’esordio. Singh sarà Nora, una determinata executive che si ritrova alle prese con il compito di gestire e sostenere il gruppo, nonostante il caos che lo contraddistingue. Con l’aiuto di Nora, la band affronta la scena musicale contemporanea e riesce a scalare le classifiche.

L’house band di musica rock è composta dal leader e tastierista Dr. Denti, dal bassista Floyd Pepper, dalla chitarrista Janice, dal sassofonista Zoot, dal trombettista Lips e dal famoso batterista Animal che hanno rispettivamente la voce, nella versione originale, di Barretta, Matt Vogel, Dave Goelz, Steve Whitmire, ed Eric Jacobson.

Quale dei poster di The Muppets Mayhem vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili