Marvel Television ha messo all’asta oltre 300 oggetti di scena della serie The Punisher, il progetto prodotto per Netflix con star Jon Bernthal.

Un post condiviso su Instagram da Prop Store ha infatti rivelato che da oggi i fan possono provare ad aggiudicarsi oltre 300 oggetti che comprendono costumi indossati dai protagonisti, elementi scenografici come la lapide con il nome del protagonista, stampe e foto usate come decorazioni sul set, biglietti d’auguri e tanto altro. La lista completa è disponibile online e l’asta si concluderà il 14 dicembre.

Jon Bernthal, recentemente, aveva parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Franki Castle dichiarando:

È incredibilmente gratificante il modo in cui le persone hanno risposto a questa versione di Frank, e non posso spiegarvi quanto significhi per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa. Quindi non si tratta di farlo bene, si tratta di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo. Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato. Ma Frank è sempre lì, è sempre una parte di me. E quando riceveremo la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene, altrimenti non lo faremo affatto.

Trovate tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Quale oggetto di scena vorreste aggiudicarvi all’asta dedicata alla serie The Punisher?

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios