Nella puntata di The Resident andata in onda martedì sugli schermi di Fox è stata mostrata l’uscita di scena di uno dei membri del cast fin dalla prima stagione. A dire addio allo show targato Fox è stata Shaunette Renée Wilson che ha scritto su Twitter:

Dopo una profonda e ponderata riflessione, un po’ di tempo fa mi sono confrontata con i produttori per chiedere di lasciare la serie e sono stati d’accordo, dando al mio personaggio una meravigliosa uscita di scena. Apprezzo che mi abbiano la data la possibilità di interpratare la meravigliosa anima della Dottoressa Mina Okafor. Vorrei inoltre ringraziare lo studio, il network, il cast e la troupe e, soprattutto, i fan meravigliosamente dediti di The Resident per il loro sostegno nel corso delle precedenti quattro stagioni.

Nella puntata si mostra la dottoressa, specializzata in chirurgia, che lavora al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta mentre decide di lasciare la città e tornare in Nigeria.

La serie è stata creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi ispirandosi al libro Unaccountable scritto da Marty Makary. Lo show va in onda ogni martedì sugli schermi americani con le puntate della quarta stagione.

Che ne pensate dell’uscita di scena dal cast di The Resident dell’attrice Shaunette Renée Wilson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline