George R.R. Martin ha firmato un nuovo libro illustrato intitolato The Rise of the Dragon: An Illustrated History of the Targaryen Dynasty e, grazie a Empire, è possibile vedere nuove immagini.

Il volume dedicato alla storia dei Targaryen, negli ultimi giorni, era stato al centro delle polemiche a causa dei due co-autori Elio M. Garcia Jr. e Linda Antonsson, accusati da molti fan di aver compiuto dei commenti razzisti giudicando negativamente alcune scelte riguardanti il cast di Game of Thrones e House of the Dragon.

Il libro si basa sugli eventi raccontati in Fire & Blood e segue l’ascesa al potere dei Targaryen, oltre all’arrivo di Aegon il Conquistatore a Westeros.
Tra le pagine ci sarà ovviamente spazio anche per la Danza dei draghi, la guerra che nasce dopo la morte di Viserys e che coinvolge anche le famiglie Velaryon e Hightower.

The Rise of the Dragon, in vendita negli Stati Uniti dal 25 ottobre, proporrà oltre 150 illustrazioni che, come rivelano le immagini, celebreranno l’epica storia ideata da Martin.

rotd-1
rotd-1
rotd-1
rotd-1

Che ne pensate delle immagini tratte da The Rise of the Dragon? Comprerete il libro?

Fonte: Empire