Nella stagione 3, il drama poliziesco The Rookie con Nathan Fillion tratterà anche il tema degli episodi di violenza della polizia. Lo ha confermato la presidente della ABC Karey Burke, svelando che il creatore della serie Alexi Hawley porterà nella serie queste tematiche di così stringente attualità.

Alexi Hawley è un partner davvero attento ed è stato nella stanza degli sceneggiatori per un po’ di tempo, già programmando di affrontare l’attuale conversazione riguardante il lavoro della polizia. Sono impressionata dalla sua attenzione e dalla sua leadership nell’ascoltare e adattare le conversazioni attuali alle trame della serie. La stanza degli sceneggiatori è diversificata e, da quel che sento, le conversazioni in corso sono molto ispirate e mi danno speranza sul fatto che lo show si occuperà e non ignorerà il dibattito sulla polizia.

La serie, che è stata rinnovata per la terza stagione, ha come protagonista Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, un uomo di provincia che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, decide di intraprendere il suo sogno di diventare un agente della polizia di Los Angeles.

In Italia la serie va in onda su Rai 2.

CORRELATO A THE ROOKIE 3

Fonte: Deadline