ABC ha annunciato il rinnovo delle serie The Rookie, che arriverà a quota cinque stagioni, e The Good Doctor che raggiungerà invece quota sei cicli di episodi.

Il network sta inoltre sviluppando un potenziale spinoff del progetto con star Nathan Fillion che avrà al centro Niecy Nash e sarà introdotto da due puntate durante la messa in onda della quarta stagione.
Nel cast di The Rookie ci sono anche Mekia Cox nel ruolo di Nyla Harper, Alyssa Diaz che sarà Angela Lopez, Richard T. Jones nei panni del sergente Wade Grey, Melissa O’Neil che sarà Lucy Chen, Eric Winter nella parte di Tim Bradford, Jenna Dewan nel ruolo di Bailey Nune e Shawn Ashmore che sarà Wesley Evers.
La serie è stata creata e prodotta da Alexi Hawley.

The Good Doctor è invece prodotta da David Shore, che ha inoltre l’incarico di showrunner. Oltre a Freddie Highmore, che ha la parte del Dottor Shaun Murphy, nel cast ci sono anche Hill Harper che è Marcus Andrews, Richard Schiff nei panni di Aaron Glassman, Christina Chang che sarà Audrey Lim, Fiona Gubelmann nei panni di Morgan Reznick, Will Yun Lee che sarà Alex Park, Paige Spara che sarà Lea Dilallo, Noah Galvin che ha il ruolo di Asher Wolke e Bria Samone Henderson nel ruolo di Jordan Allen.
David Shore è produttore e showrunner. Nel team della produzione anche Daniel Dae Kim, Erin Gunn, David Kim, Sebastian Lee, Liz Friedman e Mike Listo.

Che ne pensate del rinnovo di The Rookie e The Good Doctor? Lasciate un commento!

Fonte: Variety