Nel cast della serie The Sex Lives of College Girls, la serie creata da Mindy Kaling per HBO Max, ci saranno anche Isabella Roland, Kavi Ladnier, Stephen Guarino, Matt Maloy, Donielle Nash, e Najee Muhammad. Per ora non sono stati rivelati i dettagli dei personaggi affidati alle new entry tra gli interpreti del progetto destinato alla piattaforma di streaming.

La comedy sarà composta da tredici puntate e al centro della trama ci saranno le compagne di stanza della prestigiosa università Essex College nel New England, descritte come in “parti uguali amabili ed esasperanti”. Le quattro protagoniste saranno Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp, e Alyah Chanelle Scott.

Tra gli interpreti ci saranno anche Vico Ortiz, Chris Platt, Jillian Armenante, Mueen Jahan, Scott Lipman, Kim Matula, e Amanda Ripley.

Lo showrunner Justin Noble ha scritto in collaborazione con Mindy Kaling il primo episodio e i due fanno parte del team di produttori in collaborazione con Howard Klein. La nuova serie verrà prodotta grazie alla collaborazione tra Kaling International e Warner Bros Television.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast della serie The Sex Lives of College Girls che comprendono anche Kavi Ladnier? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline