La serie The Sinner si concluderà con gli episodi della quarta stagione, come confermato da USA Network che ne ha annunciato la cancellazione.
La messa in onda degli ultimi tre episodi andranno in onda il 17 e 24 novembre, arrivando al finale in onda mercoledì 1 dicembre.

La storia del detective Harry Ambrose, interpretato da Bill Pullman, si concluderà quindi il prossimo mese.

USA Network, con il nuovo annuncio, ha cancellato la sua ultima serie originale che era in onda dopo aver ottenuto successi come progetti come Monk, Burn Notice, Psych, Suits e Mr. Robot.

Nel palinsesto del network c’è quindi solo la serie Chucky, prodotta per Syfy, considerando inoltre che non c’è più stato alcun aggiornamento riguardante il possibile ritorno per una terza stagione di Dirty John.
USA Network, attualmente, propone prevalentemente reality show ed eventi sportivi.

Derek Simonds, creatore e produttore di The Sinner, ha dichiarato:

Poter raccontare le storie che abbiamo proposto nelle ultime quattro stagioni è stato un enorme piacere e privilegio. UCP e USA sono stati i partner ideali e hanno sostenuto sempre i nostri obiettivi creativi, sono così felici di poter concludere la storia di Harry Ambrose come avevamo ideato nell’ultima stagione. Un enorme ringraziamento va rivolto a Bill Pullman, e ai talentuosi attori, sceneggiatori, registi e ai membri della troupe che si sono impegnati al massimo per aiutare a realizzare questo show.

Nel cast della quarta stagione (qui il trailer) ci sono Pullman, Frances Fisher, Alice Kremelberg, Neal Huff, Cindy Cheung, Ronin Wong, Jessica Hecht e Michael Mosley.

Nelle puntate Harry Ambrose ha compiuto un viaggio con destinazione Hanover Island, nel nord del Maine, per trascorrere del tempo con la sua partner Sonya (Jessica Hecht). Quando avviene un’inaspettata tragedia che coinvolge la figlia di una famiglia importante dell’isola, Ambrose viene coinvolto nell’indagine e in una paranoia crescente che stravolgerà la sua vita.

Che ne pensate della cancellazione di The Sinner con la quarta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline