Attraverso un post su Instagram, Elliot Page ha comunicato l’inizio delle riprese della stagione 3 di The Umbrella Academy. La serie Netflix tornerà quindi prossimamente sulla piattaforma streaming con i nuovi episodi, che proseguiranno la storia dei fratelli Hargreeves. L’annuncio di una terza stagione era arrivato lo scorso novembre da parte di Netflix, insieme alla conferma del ritorno sul set per il cast proprio a febbraio. Tabella di marcia rispettata, come confermato dal post di Elliot Page, che nella serie tv interpreta il ruolo di Vanya.

A gennaio Netflix aveva  svelato gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Nel cast ci sarà poi anche Justin H. Min, al suo ritorno nel mondo dello show creato per la piattaforma di streaming. La seconda stagione si era conclusa con i protagonisti mostrati mentre tornavano nel presente, scoprendo che la loro dimensione temporale era stata profondamente modificata.

Nel cast della serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili